Blog

Elicotteri su Fortnite in Arrivo

Un utente ha scoperto nel codice del videogame la presenza degli elicotteri. Ecco come funzioneranno e quale sarà il loro utilizzo

Appena sette giorni dopo l’inizio della Stagione 2, capitolo 2 di Fortnite, è appena arrivato l’aggiornamento 12.10. L’ultimo aggiornamento di Fortnite questa volta non è stato preceduto dalla grande presentazione di Epic Games in cui chiarisce tutte le novità, incorporando quelle ricordate per la Battaglia Reale, che è stata costantemente la modalità preferita dai giocatori di tutto il mondo.

Fortnite: arrivano gli elicotteri?

Le stringhe di codice chiamate “Default.Choppa” lasciano poco alla mente creativa e sembrano scoprire l’aspetto di nuovi veicoli volanti. Non solo, le informazioni trovate da Spedicey1 alludono a elicotteri indefiniti con un’intensità di 1.500 CV.

Qualità che, in ogni caso, devono essere dimostrative e non complete, inserite dagli ingegneri solo per avviare il codice e testarle.

elicottero fortnite
elicottero fortnite

Inoltre, secondo il dataminer, questi elicotteri non avrebbero armi disponibili e dovrebbero essere utilizzati solo per movimenti a lungo raggio.

Una notizia che porta un sospiro di sollievo ai giocatori di Fortnite di tutto il mondo che temono la ripetizione di ciò che è accaduto con l’introduzione di “Stormwing” che all’epoca ha fortemente influenzato l’equilibrio del gioco. Per ora Epic Games non ha rilasciato dichiarazioni in merito, quindi non ci resta che attendere una comunicazione ufficiale.

Fortnite: cancellati tutti i tornei

Nel mentre, Epic Games ha riferito che le competizioni del popolare videogioco che prevedono enormi premi in denaro non si verificheranno fino a quando non saranno risolte tutte le questioni specializzate che sembrano gravare sul videogioco.

Problemi che sembrano derivare dai progressi presentati nella seconda stagione, capitolo 2, e dalla selezione del nuovo motore di illustrazioni di Chaos Unreal Engine. Per l’occasione, ogni rivalità tra le singole autorità è stata posticipata a una data da scegliere, compresi gli esercizi preliminari identificati con la successiva Coppa del Mondo e le occasioni che passano.

Condividi